ASSISTENZA E CONTRATTI DI ASSISTENZA
In caso di guasti e malfunzionamenti riscontrati su:
- Impianto telefonico (centrale telefonica, telefoni, connettori, cavetteria, etc...)
- rete LAN e/o struttura informatica aziendale (singoli pc assemblati e notebook, condivisione file e risorse, configurazioni internet e posta elettronica, etc...)
- Dispositivi per la telefonia (risponditori automatici, segreterie, fax, etc...).
- Marchi trattati centralini telefonici: (SAMSUNG-PROMELIT)
Potete compilare il modulo di assistenza oppure chiamare lo 0652310486 per una prima assistenza telefonica.
A.M.System S.r.l. e la sua assistenza
In un mercato dove la presenza di sistemi sofisticati è più diffusa e le applicazioni di rete "mission critical" sono sempre più complesse, è di vitale importanza poter disporre di un Partner qualificato, in grado cioè di poter intervenire in tempi e modi rispondenti alle esigenze operative della Clientela.
Il nostro lavoro non finisce con l'installazione (o il singolo intervento tecnico): la A.M. System resta sempre vicina ai suoi Clienti, assistendo non il singolo problema o prodotto, ma l'insieme del sistema installato.
Si tratta di un'assistenza affidabile gestita da personale qualificato e specializzato che da anni rappresenta un punto di riferimento nel panorama italiano ed in particolare nella capitale.
Le diverse tipologie di supporto offerto dalla A.M. System alla propria Clientela consentono di personalizzare il servizio sulla base delle proprie esigenze organizzative e nel rispetto delle vigenti normative in materia.
Un punto di riferimento su cui contare.
La presenza della A.M. System al fianco dei suoi Clienti continua poi attraverso un continuo ed effettivo ruolo di consulenza su ogni problema di telematica o telecomunicazione, informandoli sulle ultime novità tecnologiche e tenendoli aggiornati sull'uso migliore della tecnologia fornita.
Ogni giorno di più, per i suoi Clienti, vuole essere un vero punto di riferimento in fatto di sistemi di telecomunicazione ad ogni livello.
Il tipo di assistenza proposta
Assistenza Tecnica a Pagamento
Il servizio viene effettuato dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00, previa formalizzazione via fax con relativo modulo timbrato e firmato.
Contratto di Assistenza Tecnica
Il contratto comprendente la sostituzione dei componenti guasti, anche fuori del periodo di garanzia ufficiale (primo anno) per tutta la durata del contratto e il ripristino del funzionamento dell'impianto sotto copertura contrattuale senza nessuna spesa aggiuntiva a quella investita nel contratto di assistenza in atto. Ogni richiesta di intervento e ripristino verrà processata nel giro di 48 ore, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:30, con personale specializzato.
Supporto Tecnico Telefonico e Teleassistenza
Offerto a tutti, indipendentemente dalla sottoscrizione di un contatto di assistenza, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, con personale specializzato in sede.